giovedì 14 maggio 2009

TvTalk

Analizziamolo.

Ci può stare pure che qualcuno ti dia un paio di consigli, ma questa mega organizzazione simula cose assurde, tipo che il cacciatore salvi la vita ad un altro essere umano.
In un paio di giorni fanno vivere queste presunte imprese ai due.

Fosse presentato come un programma di intrattenimento sarebbe pure divertente, ma ce lo vendono come reale.
Allora, il dubbio che non sia tale è che la vittima inconsapevole dopo esser stata manipolata per giorni, naturalmente cede e concede che la storia d'amore abbia inizio.
Come? vieni ripresa a tua insaputa, vieni presa in giro da un tizio o una tizia e vivi un'esperienza del tutto falsa e tu ci stai???

ma il DUBBIO che ho per la testa è questo, se fosse reale, una persona preferisce vivere una cosa finta e manipolata alla realtà?
e forse non è quello che succede ai più?

2 commenti:

  1. Eri scomparsa e non ti trovavo più.
    La prossima volta ti vengo a cercare a casa, ti afferro per quel bel ciuffetto ramato e ti sbatacchio un pò qua e là.
    Cazzo, oh.

    [In realtà era semplicissimo ritrovarti, è la mia incapacità telematica che mi irrita]

    RispondiElimina
  2. ehm...mi sono un po' perso...di quale nuovo reality stai parlando?

    RispondiElimina

LA REGOLA PRINCIPE:
Si commenta il post, non la Blogger.

Mi piace chi si firma

i compiti

  difficile tenere il diario, difficile seguire le regole. Ogni cosa che mi fa pensare alla dieta  o a un pranzo, una cena, un pasto equilib...