giovedì 16 luglio 2009

Sparse annotazioni

  • Credo che alcune persone non si accordino con il mio modo di pensare o vivere
    non di meno mi sforzo di avere quel minimo di rispetto per ascoltarle.

  • Un nero divenuto bianco e un po' santo mi sta dando un sacco di problemi, ho ascoltato, mi sono documentata, ora posso dire a distanza di più di due settimane che non me ne frega più niente.
    Cambiate argomento e se volete fare dei piccoli altari, fatelo. Ma non mi triturate con tutte le notizie vere o false di questo inquietante personaggio.

  • Alcune persone viste da vicino perdono il loro splendore. Persino l'idolo.

  • Basta poco per fare branco

5 commenti:

  1. Questo "personaggio" mi ha sempre dato un "po' da fare" e.. mea culpa.. non riesco a scindere l'aspetto "artistico" dal discutibile aspetto umano (??).

    RispondiElimina
  2. l'aspetto artistico è talmente alto, innalzato e innalzante da ridurre quello umano ad un invisibile e innocente pelo superfluo. se poi non s'ha da parlarne, basta non farlo.

    RispondiElimina
  3. AH-AH..PROVA..SSE-SSE.. Ci siamo? :P

    Sono il cane di splinder, che qui si è sciolto invece di perdersi. :))

    RispondiElimina
  4. Ho cominciato a sorridere sin dall'inizio, ma sono scoppiata in una sonora, quanto silenziosamente interna risata quand'ho letto "inquietante personaggio". Per il resto, cos'altro scriverti? Son d'accordissimo su tutto, non c'è nemmeno bisogno che ti ascolti!

    Eva

    RispondiElimina

LA REGOLA PRINCIPE:
Si commenta il post, non la Blogger.

Mi piace chi si firma

i compiti

  difficile tenere il diario, difficile seguire le regole. Ogni cosa che mi fa pensare alla dieta  o a un pranzo, una cena, un pasto equilib...