venerdì 25 settembre 2009

La perfezione non è di questo mondo 2

by Eka

Giorni fa me la fece notare la mia collega che si indignò e se lo fece lei è dir tutto, lei che guarda alle modelle come meta di come vorrebbe essere.
Disse "ora mando un'email"
Poi l'incidente a Milano, la febbre e tutto il resto me ne fece dimenticare.

Oggi ho mandato un'email a questi signori.
Oggi ho fatto pure la segnalazione a Il corpo delle donne.

La vostra campagna è un'offesa a tutte le donne. Sappiatelo. Noi donne siamo ben altro che un bel culo. E persino quelle con la fissa dell'aspetto fisico le ho viste indignate di fronte  a tanto scempio.

lo hanno commentato così
http://i35.tinypic.com/o8tqwj.jpg

1 commento:

  1. vedo che il mio nome c'è già! Lo aggiungo anche qui
    Tiziana

    RispondiElimina

LA REGOLA PRINCIPE:
Si commenta il post, non la Blogger.

Mi piace chi si firma

i compiti

  difficile tenere il diario, difficile seguire le regole. Ogni cosa che mi fa pensare alla dieta  o a un pranzo, una cena, un pasto equilib...