venerdì 2 ottobre 2009

1000 euro son pochi

A proposito di Annozero, Travaglio, varie ed eventuali.

Sono stanca. Stanca.
Navigate nell'ignoranza totale.
Ve ne fottete, ma non lo fate più quando ad essere fottuti siete voi.
E ve lo meritate.
Meritate tutto quello che capita in Italia.
Meritate di essere derisi.
Meritate di non essere ascoltati.
Non sapete niente di niente, non ascoltate.
"1000 euro? berlusconi è tirchio"

Dicono che la matematica non è opinione, allora il 75% degli italiani non sanno perché se ne infischiano.
Ma capiranno quando sarà troppo tardi.
Troppo tardi per tutto quanto.

Fate i vostri test su fb, pensate a risparmiare per comperare le scarpette di Prada o che i cattivoni sono tutti extracomunitari di colore (ho dovuto far vedere le percentuali scritte in diversi siti di informazione per farmi credere), ma poi, ma poi non dite che non ve lo avevamo detto.

Ah già, no non l'ho detto. Perchè ogni volta è una voragine di idiozia ed è inutile anche solo parlare.

E porca troia, non solo non scrivete in italiano, ma neppure vi fate capire, se qualcosa da capire c'è.

PS: Travaglio non è di sinistra, ripeto, non è di sinistra. Coglioni!

2 commenti:

  1. Se resuscitasse Montanelli riuscirebbero a dire che è Komunista pure lui.... (o l'hanno già fatto?). Per questi qua... e tutti i coglioni che li votano tutti coloro che in qualche modo dissentono sono COMUNISTI come fosse un'offesa. Sono offesa io, per tutti coloro (mio padre in testa) che ci hanno consentito di poter credere che la liberà fosse un diritto.. e guardate come mi ritrovo... libera di "subire" questo schifo pùah

    RispondiElimina
  2. Ossidiana, si, l'hanno già detto...quando ancora c'era...

    RispondiElimina

LA REGOLA PRINCIPE:
Si commenta il post, non la Blogger.

Mi piace chi si firma

i compiti

  difficile tenere il diario, difficile seguire le regole. Ogni cosa che mi fa pensare alla dieta  o a un pranzo, una cena, un pasto equilib...