domenica 11 ottobre 2009

Mi 
ringrazio per ogni singola scelta che ho fatto nel passato

4 commenti:

  1. anche per le sbagliate?
    ma forse non ci sono scelte sbagliate....

    RispondiElimina
  2. no, io per quelle sbagliate non mi ringrazio neanche un po'... (e ci sono scelte sbagliate, almeno nella mia biografia, la cosa buona è che non sono tante...)

    RispondiElimina
  3. E' proprio questo il punto, anche se son sembrate scelte sbagliate, dopo anni la vita ha fatto in modo che potessi vedere che son state quelle giuste.

    RispondiElimina
  4. Fortunella! Io ho ne ho in mente un paio delle mie che se anche la vita avesse a disposizione millanta anni non riuscirebbe a dimostrare altro che sono state delle dannose e caparbie cazzate (caparbie nel senso che ci è voluta la sua bella caparbietà per perseverare nell'errore).

    (poi, ciò detto, ci si rialza e si tira avanti :)

    RispondiElimina

LA REGOLA PRINCIPE:
Si commenta il post, non la Blogger.

Mi piace chi si firma

i compiti

  difficile tenere il diario, difficile seguire le regole. Ogni cosa che mi fa pensare alla dieta  o a un pranzo, una cena, un pasto equilib...