mercoledì 22 settembre 2010

Ma tu lo sai quante cose si possono fare con un cacciavite?
quanto mi è prezioso e quanto luccica?
Lo uso per aprire il mio cuore quando è chiuso e non trovo la chiave,
lo uso per colpire la testa se non sta pensando,
lo uso per fare tutto ciò che da sola non potrei fare.
Un cacciavite.

"Cosa potrebbe succederebbe senza cacciavite?
Sareste già caduti dalla sedia
Vi fidereste a passare su un ponte che non abbia mai visto un cacciavite?
chi assembla il vostro PC senza cacciavite?
Pensate che l'uomo sia andato sulla Luna senza un cacciavite?"

Tu sei quello che mi raggiunge su Marte, con un solo cacciavite. cacciavite? stupido, se solo vedessi come ti vedo io non ti sentiresti così, ma un'astronave meravigliosa che può andare dove vuole

2 commenti:

  1. povera vite, sempre cacciata...

    RispondiElimina
  2. confesso che le prime due righe erano inquietanti, atmosfera 'shining'...

    RispondiElimina

LA REGOLA PRINCIPE:
Si commenta il post, non la Blogger.

Mi piace chi si firma

i compiti

  difficile tenere il diario, difficile seguire le regole. Ogni cosa che mi fa pensare alla dieta  o a un pranzo, una cena, un pasto equilib...