mercoledì 22 settembre 2010

Opinioni. Io non sono dio, non ho la presunzione di avere tutte le risposte, osservo il mondo e penso. Posso sempre cambiare idea. Per ora quello che vedo che la gente è spinta dal sesso. Lo usano in pubblicità, lo usano in tv, per strada. Dalle minigonne inguinali alla barba incolta. Ora ci possiamo raccontare un sacco di palle ma la maggioranza ha occhi vitrei che non va oltre a quel che appare. Così è. E di solito c'è sempre un secondo fine per la troppa attenzione. Smentitemi. Ne sarò lieta.

10 commenti:

  1. beh sarebbe tutto scritto in A. Schopenhauer, Il mondo come volontà e rappresentazione. I medidiani Mondadori 1989

    RispondiElimina
  2. ma cosi' mi mandi in crisi mistica!!!
    come non sei Dio, non sei la mia Dea?
    ...

    RispondiElimina
  3. sarebbe come smentire che adesso sono le 4... Però non dimenticare mai: 'la maggioranza'. Anche stragrande. Ma ci sono isole diverse. Che qua e là sono arcipelaghi. Ci si può vivere. Rischiando di cadere in acqua ma vivere. Mai smettere di cercarle.
    Ps: la barba incolta? Pirla io che la faccio tutte le mattine :D

    RispondiElimina
  4. Fabrizio ho ancora lì il libro da leggere, dici che non ne ho bisogno :) ?

    RispondiElimina
  5. @grilloz ieri ho subito cambiato idea
    @cien, dicono che siamo in democrazia. Sono troppi, i piccoli numeri non fanno testo purtroppo

    RispondiElimina
  6. Cienfuegos: http://ff.im/pYINT non dire più cazzate! prrrr

    RispondiElimina
  7. Credo che è vero, credo che sono la maggioranza. Assoluta. E larga. Ma che sulle isole si può vivere un po' meglio. E guardare il continente con il distacco che ci condurrà a 'una risata li seppellirà'. E quando ti trovi sommerso da loro, trattenere il respiro, alzare lo sguardo e cercare un'isola all'orizzonte.
    Ps: neanche una? non ho un bonus cazzate settimanale/mensile?

    RispondiElimina
  8. e no, eri tu l'isola. e se anche l'isola si ipnotizza dietro ad un culo, che mi rimane?

    RispondiElimina
  9. non ti giustifica manco per niente

    RispondiElimina

LA REGOLA PRINCIPE:
Si commenta il post, non la Blogger.

Mi piace chi si firma

i compiti

  difficile tenere il diario, difficile seguire le regole. Ogni cosa che mi fa pensare alla dieta  o a un pranzo, una cena, un pasto equilib...