giovedì 5 maggio 2011

l'umbria accoglie bossi

22 commenti:

  1. Non comprendo il tuo odio verso la Lega a priori.
    Per me ben venga ogni nuova idea e/o movimento.
    Deve dar da pensare la sua vittoria costante alle elenzioni, non trovi?

    RispondiElimina
  2. sì che c'è grande ignoranza e si vuole un ignorante. Cioè devo rispettare la lega? ma dici sul serio? o quello che lo stesso padre chiama Trota?
    Devo rispettare un partito che si basa sull'intolleranza e sul dare la colpa agli altri e inneggiare allo "ce l'ho duro? Mi prendi in giro vero?

    RispondiElimina
  3. Per me intolleranza è picchiare una persona come è successo qualche giorno fa per strada a napoli. Il candidado sindaco è stato picchiato da ragazzi dei centri sociali.
    Questo per me è ignoranza. Non voler lasciar parlare una persona è ignoranza.
    Io non ti ho detto che devi rispettare, ci mancherebbe altro.
    Da te mi aspetto mi che vai oltre. Non che ti fermi ai titoli.
    Tutto qua. Il mio era dialogare non sentenziare.

    Dialogare però è guardarsi intorno a 360°. Non da un lato solo. Mio modestissimo parere.

    RispondiElimina
  4. Non è mia abitudine prenderti in giro. Poi su certi argomenti non ho molto senso dell'umorismo. Mio limite.

    RispondiElimina
  5. Quale sarebbe la ventata di novità del movimento leghista portata in 17 anni, se tutto quello che stanno facendo è perpetuare quello che è stato il più becero conservatorismo xenofobo dei piccolo borghesi? In più non hanno nemmeno l'aura del movimento che doveva essere nuovo rispetto al clientelismo di cui hanno sempre accusato Roma ladrona perché stanno dimostrando di essere la stessa identica cosa di quello che stigmatizzavano nella Prima Repubblica.
    Inoltre le cronache del nord Italia non sono scevre da fenomeni di intolleranza provocati dai leghisti. Devo ricordare Adro? I bambini che non sono ammessi a mensa perché sono troppo poveri per pagare la mensa?
    Se questa è la novità della Lega, sinceramente preferisco i nemici decrepiti che conosco da una vita.

    RispondiElimina
  6. Solo per amore di verità (io adoro i fatti): il candidato sindaco di Napoli non è stato picchiato. È stato contestato incivilmente. È diverso. Per la mia sensibilità fora dai ball detto a chi sfida la morte sui barconi cercando una vita migliore è altrettanto incivile. Con l'aggravante di essere un ministro della repubblica e non un giovinotto del Vomero o di Scampia

    RispondiElimina
  7. solo per amore della libertà, ho pubblicato questa foto perché sistematicamente la stanno segnalando per farla rimuore. Cos'è? ora non abbiamo più nemmeno il diritto di sapere?

    RispondiElimina
  8. Così vorrebbero Cri, ma non ce la faranno. Mai

    RispondiElimina
  9. Accidenti, questo è un covo di comunisti! :D

    RispondiElimina
  10. Mi farebbe piacere sapere se queste persone che inneggiano alla regione rossa sanno che il partito ha un debito verso lo stato di (se non sbaglio cien) più di 170 milioni di euro. Spese che poi paga il singolo cittadino.
    Io non sono contro l'informazione ci mancherebbe altro... certo che pubblicare una foto così può invitare ad un dialogo o a una discussione. Sempre per la libertà di parola tanto osannata...

    RispondiElimina
  11. Questa foto è una DOCUMENTAZIONE dell'accoglienza che viene riservata in alcuni luoghi d'Italia a gente che sputa sulla bandiera e sullo Stato ma accetta dallo Stato stipendi e privilegi. Che dialogo ci potrà mai essere con gente che ha nelle sue file simpatici individui che invitano all'odio nei confronti di chi arriva non solo dai paesi extraeuropei, quando non europei, ma pure contro i suoi stessi connazionali? Ma tu, Borghezio, lo senti parlare, oppure solo i comunisti secondo te sono incivili? No, perché qui mi pare che manchi un minimo di onestà intellettuale da parte tua, e allora è proprio inutile cercare un dialogo, pure con te.
    Quindi tanti saluti.
    (dissolvenza sul pugno chiuso, si sente fischiettare Bandiera Rossa)
    The End.

    RispondiElimina
  12. Il debito del partito è del partito (quale poi?). Non lo pagano i cittadini, a meno che non discutiamo di finanziamento pubblico ai partiti e lo si può fare ma cosa c'entra con l'inciviltà di chi non fa parlare un candidato sindaco o chi dice fora dai ball a mamme e bambini sui barconi (salvo poi dare il permesso di soggiorno a tutti gli arrivati ma anche questo è un altro discorso)

    RispondiElimina
  13. Grazie Giuliana. Ti commenti da sola. :-)

    RispondiElimina
  14. Clio
    http://www.leganord.org/ilmovimento/manifesti2009.asp
    http://www.facebook.com/group.php?gid=187721084253&v=wall
    http://precariosan.blogspot.com/2010/03/e-al-mercato-di-sansepolcro-la-lega.html
    non posso NON POSSO sostenere né accettare persone così in parlamento.

    RispondiElimina
  15. Ah, ma allora vuoi la guerra. Eccola:

    http://www.youtube.com/watch?v=UAIA6mIa3zs

    (e non vale rispondere a suon di Va' pensiero, che Verdi ancora si rivolta nella tomba, quando lo sente cantare dai padani...)

    RispondiElimina
  16. Si avete ragione tutti/e soprattutto Giuliana.
    Noi leghisti siamo grezzi e ignoranti.

    RispondiElimina
  17. @clio quando hai ragione, hai ragione. Piuttosto ottusi e assolutamente vigliacchi, nel voler dare la colpa agli altri di tutto. Per il resto, non spero che presto, che vi diano un'isoletta tutta vostra dove poter stare da soli così non ci saranno più problemi con extracomunitari, roma ladrona. Ovviamo il viagra lo passiamo noi dato che devono avercelo sempre duro. io mi chiedo come fai ad non incazzarti solo per il livello di volgarità

    RispondiElimina
  18. Che devo dire? Concordo con Crimilda, Clio. Quando hai ragione hai ragione.

    (però mi è scomparsa l'Internazionale che avevo postato prima del delirio di blogger. Ora la rimetto...

    http://www.youtube.com/watch?v=UAIA6mIa3zs

    RispondiElimina
  19. edit: spero che vi diano un'isoletta

    RispondiElimina
  20. "io mi chiedo come fai a non incazzarti solo per il livello di volgarità" è la domanda che sta in cima a tutto. E comunque, Clio, se torni e se posso permettermi, mentre noi si cercava di rispondere a quello che dicevi, tu non hai risposto a nessuna domanda (è civile o no dire fora dai ball a donne incinta e bambini sui barconi o le cose che dice borghezio o sul candidato sindaco contestato/non picchiato).

    RispondiElimina
  21. @Cri: ma pensavi a Lampedusa? :)

    RispondiElimina
  22. no, cien, pensavo ad un posto freddo.

    RispondiElimina

LA REGOLA PRINCIPE:
Si commenta il post, non la Blogger.

Mi piace chi si firma

i compiti

  difficile tenere il diario, difficile seguire le regole. Ogni cosa che mi fa pensare alla dieta  o a un pranzo, una cena, un pasto equilib...