sabato 6 dicembre 2008

Ognuno ha le sue croci.
Io ho el Grilloz
colui il quale sta minando la mia autostima con quiz sulla personalità paurosi.

Ieri sera me ne manda uno:
Viene fuori che io Devo andare a letto con:

La cessa...

Non demoralizzarti...prima o poi anche a lei doveva capitare qualcuno... prendila con ironia..e anche con compassione... ed entra anche tu nel gruppo UDBPT "un po di biscotto per tutte"

Tutta ad un tratto divento lesbica e ho pure cattivo gusto pure con le donne???
Ma non basta,
il perfido ci tiene a indebolirmi, me ne manda un altro.
Il risultato: fedele al 100%

Ricapitoliamo.
In una settimana circa risulto:
Una ingorda di sesso che fa le orge,
con un quotiziente intellettivo appena appena normale,
non mi ricordo più niente delle lezioni di storia dell'arte,
sono lesbica ma me la trovo brutta
e le sono pure fedele???

5 commenti:

LA REGOLA PRINCIPE:
Si commenta il post, non la Blogger.

Mi piace chi si firma

i compiti

  difficile tenere il diario, difficile seguire le regole. Ogni cosa che mi fa pensare alla dieta  o a un pranzo, una cena, un pasto equilib...