mercoledì 7 ottobre 2009

Cicchitto: "Una manifestazione per Berlusconi". Così finalmente vedremo in faccia chi l'ha votato. [asc]

"la mia reazione alla bocciatura del lodo Alfano sarebbe molto articolata, ma contiene sicuramente le parole meu amigo charlie brown" benty su ff

[via pensieri spettinati]

ed allora cantiamo
eddai scendete che veramente vi voglio vedere, per ora ne ho incontrati solo 2.
Dovrebbe essere scontato, ma in Italia non lo è più
per ora seguo l'onda con Andrea e canto.



3 commenti:

  1. ahahaahah

    (anche se secondo me quello che aveva in mente l'autore originale era la loro versione del 1979 incusa all'interno di DISCO SAMBA - www.youtube.com/watch?v=UUOWfZwYSIs - colonna sonora antononomasia di ogni trenino che si rispetti, e non a caso uno dei commenti al post originale su FF è stato "pepepepepepèpepepepepeèpepepepepepepepè!" :)

    RispondiElimina
  2. colonna sonora PER antonimasia... ehm...

    RispondiElimina
  3. Mi ricorda tanto una storia del "secolo" scorso... nessuno votava DC eppure quelli hanno governato per più di mezzo secolo.... mahhh i "misteri delle urne" ;-)
    PS se ne incontri raccontalo pure a me.

    RispondiElimina

LA REGOLA PRINCIPE:
Si commenta il post, non la Blogger.

Mi piace chi si firma

i compiti

  difficile tenere il diario, difficile seguire le regole. Ogni cosa che mi fa pensare alla dieta  o a un pranzo, una cena, un pasto equilib...